Home » Personal Training

Personal Training

L'allenamento personalizzato per eccellenza.

L'allenamento personalizzato per eccellenza. - Personal Wellness


Il PERSONAL TRAINING è un servizio di categoria superiore dai costi assolutamente più accessibili di quello che si creda, in particolare grazie all'acquisto di pacchetti di più lezioni individuali.

E' usufruibile sia per gli allenamenti "one to one" con un insegnante in Sala Attrezzi, sia per delle lezioni private di Back School o Pilates in Sala Corsi.

 
E' un servizio che proponiamo e suggeriamo a tutte quelle persone che:

- Desiderano un programma assolutamente completo e dettagliato del proprio allenamento, che includa anche dei test di valutazione periodici della composizione corporea tramite impedenziometro e/o con la misurazione delle circonferenze corporee.

- Decidono per la prima volta nella loro vita di frequentare una Sala Attrezzi od un corso di Ginnastica Posturale, ed hanno bisogno pertanto di un insegnamento dettagliato e privato dell'uso delle attrezzature e/o delle corrette tecniche di movimento per lo svolgimento degli esercizi in massima sicurezza e nella maniera più proficua.

- Per ragioni personali vogliono svolgere i propri allenamenti in "solitudine" od in orari differenti da quelli di maggior afflusso della clientela.

- Gradiscono semplicemente un "richiamo individuale" nei propri programmi d'allenamento, con tutti i servizi in più che ciò comporta, in cui si vadano ad alternare periodi di normale frequentazione delle sale a periodi di riprogrammazione ed individualizzazione dei programmi di lavoro.

 
 
Le soluzioni studiate per venire incontro alle diverse esigenze
della clientela sono numerose.
Offriamo di fatto, oltre alla singola lezione:


- Pacchetti da 3 lezioni.
- Pacchetti da 10 lezioni.
- Pacchetti da 20 lezioni.

Ciascuno SCONTATO di conseguenza.

 

Per ulteriori informazioni sulle proposte disponibili e sui relativi costi
mandateci un messaggio dalla sezione CONTATTI, o venite a trovarci in SEDE.