Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sul centro e sul personale.

Informazioni sul centro e sul personale. - Personal Wellness

 

La palestra, collocata in un locale al pian terreno con parcheggio privato riservato ai clienti, si trova in via Pacinotti 35, subito di lato al palazzetto dello sport "Palacorbia". E' raggiungibile sia passando da via Galilei, sia da via Fermi (stazione ferroviara).


All'interno, sono presenti una sala attrezzi, una sala corsi per le attività di gruppo, e due spogliatoi forniti di tutti i servizi.
 

Il Centro è nato con un'idea ben precisa, ovvero quella d'offrire un servizio d'attività motorie e di benessere generale a misura d'uomo, personalizzato e fornito rigorosamente da personale qualificato. Siamo inoltre specializzati nel recupero funzionale post-fisioterapico, in seguito pertanto a traumi/patologie/interventi chirurgici.

Non a caso qui troverete solo insegnanti rigorosamente qualificati a tali mansioni, pertanto Chinesiologi in possesso di laurea e specializzazioni in Scienze Motorie e con esperienza pluriannuale nel settore.

Sarete dunque sicuri, sin dal primo vostro accesso, d'affidare il benessere del vostro corpo a chi di corpo si intende. Il nostro Staff, in seguito ad una semplice anamnesi sulla vostra storia motoria e sulle vostre condizioni di salute, saprà indicarvi quanto di più idoneo al miglioramento del vostro stato di forma, tenendo assolutamente in massima considerazione quelli che sono i più importanti obiettivi: i vostri.